Quali sono i vantaggi dell'iscrizione al portale?
L'iscrizione al portale è una finestra verso migliaia di utenti che tutti i giorni cercano una struttura per anziani

Tipi di abbonamento
Il nostro portale di consente di scegliere diversi livelli di visibilità a seconda delle tue esigenze
€250/anno
Basic
- Pubblicazione scheda struttura
- Ricezione contatti
- Statistiche mensili
- Accesso al gestionale
€500/anno
Premium
- Pubblicazione scheda struttura
- Ricezione contatti
- Statistiche mensili
- Accesso al gestionale
- Assistenza dedicata
- Inserimento nella sezione "promozioni"
- Posizionamento in evidenza nella tua zona
€750/anno
Gold
- Pubblicazione scheda struttura
- Ricezione contatti
- Statistiche mensili
- Accesso al gestionale
- Assistenza dedicata
- Posizionamento in evidenza nella tua zona
- Scheda visibile in homepage
- Inserimento nella sezione "promozioni"
Il posizionamento conta! Secondo le nostre statistiche le strutture in evidenza ricevono dal 100% al 150% di contatti in più rispetto alle altre!
Iscriviti subito e ricevi uno sconto sull'abbonamento!
Iscriviti ora al nostro portale per cominciare da subito ad usare i nostri servizi, oppure contattaci per avere la tua proposta personalizzata
Gli Altri Servizi Che Offriamo
Domande Frequenti
-
Perché dovrei scegliere un abbonamento premium o gold?
Secondo i nostri dati, le strutture posizionate tra i primi risultati ricevono il doppio dei contatti rispetto alle altre. La prima struttura addirittura il 150% in più. Più contatti significa più ospiti!
-
Cosa devo fare una volta ricevuto un contatto?
Quando ricevi i riferimenti di un potenziale ospite, cerca di metterti subito in contatto. Secondo le nostre statistiche, la maggioranza delle famiglie ha bisogno immediato di assistenza, se aspetti troppo a chiamare l'utente potrebbe già aver trovato un'alternativa.
-
Il contatto viene mandato solo a me o anche ad altre strutture?
Sul nostro portale esistono due tipi di contatti: singoli e multipli. Nel primo caso l'utente sceglie una struttura e decide di contattare solo quella. Nel secondo caso l'utente sceglie una zona e il contatto viene mandato a tutte le strutture della zona.
-
LaCasadiRiposo.it contatta gli ospiti?
Sì, noi contattiamo il cliente solo a fini statistici per monitorare la qualità del servizio.